Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:45

"Pessima idea l'area camper in zona Ponticelli"

L'opinione è di Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte: "La scelta inopportuna e in zona non invitante ha tolto spazio alla Montesina"



SANTA MARIA A MONTE — "A nostro avviso lo spazio più opportuno per i camper sarebbe stato nei pressi della Coop all’uscita della superstrada, in questa zona un parcheggio riservato ai camper con una sorveglianza con telecamere e con servizi di scarico di liquami e approvvigionamento acqua, energia elettrica e relativi servizi igienici sarebbe stato un spazio e un servizio azzeccato".

"Sul nostro territorio di camper ce ne sono molti e spesso anche parcheggiati in posti poco opportuni come quelli davanti al cimitero di Santa Maria a Monte. In particolar modo quando ci sono le scuole aperte, circa 800 alunni, con relative maestre e professori, gli spazi a parcheggio sono limitati e insufficienti., e chi va a far visita ai propri cari non trova da parcheggiare, sappiamo benissimo che la maggior parte di frequentatori del cimitero sono persone anziane quindi necessitano di parcheggi vicini e possibilmente in ordine non un piazzale – parcheggio non asfaltato e in disordine".

"Il nostro suggerimento è il seguente: che l’amministrazione comunale crei uno spazio parcheggio sorvegliato vicino allo spazio già esistente per i camper, segnalato con cartellonistica appropriata, e una volta fatto il parcheggio camper, toglierli di fronte al cimitero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno