Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:SAN MINIATO-2°6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Cronaca Martedì 02 Marzo 2021 ore 13:39

Il volley in lutto piange Andrea Nannini

Andrea Nannini con la maglia del Modena

Il pluricampione della pallavolo si è spento a 76 anni. Tra il 1985 e il 1986 allenò i Lupi Santa Croce che militavano in serie A1



SANTA CROCE SULL'ARNO — Anche Santa Croce piange la scomparsa dell'ex pallavolista Andrea Nannini. Originario del Modenese, aveva 76 anni.

La sua carriera da atleta è stata costellata da un ricco Palmarès che comprende anche una medaglia d'oro con la nazionale italiana alla sesta Universiade.

Intrapresa la carriera di allenatore, tra il 1985 e il 1986 guidò i Lupi Santa Croce, che militavano in A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amato concorrente samminiatese ha dato prova di sé nella prima puntata dell'edizione speciale del programma condotto da Gerry Scotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca