Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:SAN MINIATO11°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Cronaca Martedì 02 Marzo 2021 ore 13:39

Il volley in lutto piange Andrea Nannini

Andrea Nannini con la maglia del Modena

Il pluricampione della pallavolo si è spento a 76 anni. Tra il 1985 e il 1986 allenò i Lupi Santa Croce che militavano in serie A1



SANTA CROCE SULL'ARNO — Anche Santa Croce piange la scomparsa dell'ex pallavolista Andrea Nannini. Originario del Modenese, aveva 76 anni.

La sua carriera da atleta è stata costellata da un ricco Palmarès che comprende anche una medaglia d'oro con la nazionale italiana alla sesta Universiade.

Intrapresa la carriera di allenatore, tra il 1985 e il 1986 guidò i Lupi Santa Croce, che militavano in A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il musicista internazionale viveva nel comprensorio del Cuoio: il ricordo di un'artista che ha collaborato con i più grandi della musica mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità