Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SAN MINIATO22°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 15:40

Venerdì nero per il maltempo

​La sala regionale della Protezione civile ha emesso una nuova allerta meteo di codice arancione. Previste fortissime e intense precipitazioni



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Regione Toscana appare completamente di due colori, giallo ma soprattutto arancione. Sono i colori dei codici di gravità riguardo all'allerta meteo emessa dalla protezione civile e che riguarda tutta la Toscana, quindi anche nel Comprensorio del cuoio.

L'allerta arancione inizia a mezzanotte di stasera e dura fino alle 13 di domani, venerdì 8 novembre. L'allerta è arancione per il rischio idrogeologico, mentre è gialla per il rischio temporali. Quest'ultima allerta dura da mezzanotte di stasera a mezzanotte di domani, 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

cuoio

Cultura

Cultura