Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 18:15

Una variante al regolamento urbanistico

Tra le altre cose, la modifica parziale della destinazione d'uso dei terreni di pertinenza dell'asilo nido di via del Bosco, nel capoluogo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Con delibera della giunta comunale si è reso necessario apportare alcune varianti al regolamento urbanistico e integrare i contenuti con alcune modifiche.

Vediamo di cosa si tratta.

1. Modifica parziale della destinazione d'uso dei terreni di pertinenza dell'asilo nido posto in via del Bosco del capoluogo da "Ambiti urbani di qualificazione destinati ad attrezzature pubbliche (AQ)" ai sensi dell'articolo 15.2.4. a "Ambiti urbani di qualificazione di completamento (Q2)" ai sensi dell'articolo 15.2.2 delle N.T.A. allegate al Regolamento Urbanistico vigente.

2. Introduzione tra le destinazione d'uso compatibili inerenti al fabbricato di proprietà pubblica censito al numero 015003 dell'appendice 5 anche la funzione "Servizi (S)" così come definita all'art. 11 delle Norme tecniche di attuazione.

3. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 140 della l.r. 65/2014, negli interventi di Ristrutturazione edilizia ricostruttiva e di sostituzione edilizia così come definiti dalla vigente normativa regionale, relativi a edifici che presentano legittimamente una distanza inferiore a 10 metri tra pareti finestrate e pareti di edifici antistanti, l'edificio ricostruito può mantenere una distanza inferiore a dieci metri purchè non inferiore a quella preesistente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità