Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Domenica 07 Luglio 2019 ore 13:12

Domenica e lunedì grigi e bagnati

​L'ondata di caldo si interrompe anche nel comprensorio. La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per forti precipitazioni



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dalla sala regionale della protezione civile è stata emessa un'allerta meteo, codice giallo, per rischio idraulico idrogeologico e per temporali forti dalle 21 di domenica 7 luglio alle 10 di lunedì 8 luglio.

Rafforzata la sorveglianza in particolare nei bacini idrici interessati dagli ultimi incendi boschivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Katia Beni e Benedetta Giuntini portano in scena 'Diritti o Rovesci, ma pari!': la parità di genere affrontata con ironia e intelligenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità