Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:29

Suolo pubblico gratuito per bar e ristoranti

Suolo pubblico gratuito per tutto il 2021. Deidda: "Bello trovare gazebo pronti a ospitare clienti. E' un segnale concreto della ripartenza"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per tutto il 2021 suolo pubblico gratuito per bar e ristoranti di Santa Croce sull'Arno. Lo ha annunciato con un post su Facebook la sindaca Giuli Deidda.

"Date le nuove disposizioni nazionali che ci danno la possibilità di consumare seduti al bar ma soltanto negli spazi esterni - scrive Deidda- il Comune di Santa Croce sull'Arno ha deliberato affinché bar e ristoranti usufruiscano di suolo pubblico gratuito per tutto il 2021. Sono contenta di constatare che la maggior parte delle attività coinvolte abbiano risposto al volo a questa disponibilità e che i nostri uffici abbiano autorizzato così velocemente".

"Camminare per Santa Croce e incontrare gazebo eleganti pronti ad ospitare in sicurezza i clienti è bello - conclude Deidda-. È un segnale concreto della nostra ripartenza. In questa giornata di sole, poi, è ancora più forte e incoraggiante. Buon lavoro a chi si darà da fare dietro ad un bancone, in una cucina, all'interno di un laboratorio, per offrire un servizio sicuro e di qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio