Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 17:35

Sul comprensorio venti forti e temporali

​La protezione civile ha emesso un'allerta meteo gialla per quasi tutta la regione per forti correnti. Nelle previsioni previsti anche temporali



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sala regionale di Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo che sarà in vigore per tutta la giornata di domani, martedì 21 aprile. L'allerta, per forte vento, riguarda l'intera provincia di Pisa e buona parte della Toscana.

Già oggi, lunedì, sono attese precipitazioni diffuse su tutta la regione, localmente moderate-forti sulle zone centro-meridionali con possibili temporali sull'Arcipelago. Per domani, martedì, è prevista un'attenuazione dei fenomeni, con residue piogge deboli sulle zone centro-meridionali della Toscana, ma si alzerà il vento di Grecale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità