Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 17:35

Sul comprensorio venti forti e temporali

​La protezione civile ha emesso un'allerta meteo gialla per quasi tutta la regione per forti correnti. Nelle previsioni previsti anche temporali



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sala regionale di Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo che sarà in vigore per tutta la giornata di domani, martedì 21 aprile. L'allerta, per forte vento, riguarda l'intera provincia di Pisa e buona parte della Toscana.

Già oggi, lunedì, sono attese precipitazioni diffuse su tutta la regione, localmente moderate-forti sulle zone centro-meridionali con possibili temporali sull'Arcipelago. Per domani, martedì, è prevista un'attenuazione dei fenomeni, con residue piogge deboli sulle zone centro-meridionali della Toscana, ma si alzerà il vento di Grecale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca