QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 febbraio 2020

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 16:42

Vento e freddo, allerta prorogata

​Le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano giorni soleggiati ma particolarmente freddi e ventosi. Possibili ghiacciate notturne



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sala regionale della protezione civile ha esteso l'allerta meteo colore giallo anche a domani, mercoledì. Le zone del comprensorio del cuoio rientrano in questo codice, come gran parte della Toscana.

Dalla protezione civile hanno spiegato che, con il codice giallo "sono possibili isolate rotture di rami e/o caduta di alberi, caduta di tegole e cornicioni, localizzati danni alle strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario".

"Sono possibili - hanno aggiunto - localizzati problemi alla circolazione stradale in particolare su viadotti e ponti, con temporanee interruzioni della viabilità. Sono possibili occasionali disagi dovuti a ritardi o cancellazioni dei collegamenti terrestri, ferroviari, aerei e marittimi. Sono possibili occasionali problemi alle reti di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità) con temporanee interruzioni dei servizi".

Per quanto riguarda le temperature sono in forte calo fino a giovedì. Possibili anche ghiacciate tra la sera e le prime ore della mattina. Il tempo dovrebbe essere soleggiato.



Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità