Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 03 marzo 2025 ore 16:43

Successo per il Carnevale santacrocese

Foto di: Comune di Santa Croce sull'Arno

Le parole del primo cittadino alla chiusura del Carnevale 2025: "Hanno vinto anche le nostre associazioni e tutti quelli che si sono messi in gioco"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Carnevale santacrocese, il sindaco Roberto Giannoni ha commentato l'edizione appena conclusa; sottolineando l'impegno delle associazioni e di chi ha realizzato la mascherata.

“Si chiude anche per il 2025 l'edizione del Carnevale santacrocese - ha dichiarato Giannoni  - la tradizione vuole un vincitore e per questo faccio le mie congratulazioni al gruppo carnevalesco "Gli Spensierati per aver realizzato una bellissima mascherata, ricca di colori e di scenografia". 

"Con piacere vedo che ha vinto Santa Croce: il paese in piazza (più di 3000 spettatori), i quattro gruppi partecipanti ,il "Nuovo Astro", gruppo "La Lupa", la "Nuova Luna", le nostre scuole dell' istituto comprensivo Santa Croce sull'Arno. Non solo, hanno vinto anche le nostre associazioni tra cui la Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno; Staffoli, la Misericordia di Santa Croce; Associazione nazionale Carabinieri; il comitato del Carnevale santacrocese e tutti quelli che si sono messi in gioco per la riuscita della manifestazione. Ringrazio Unic, Hera Ambiente e Assa Conto Terzi oltre  anche agli uffici del comune. Vi aspettiamo al 98esimo “Carnevale santacrocese 2026”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio