Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 05 marzo 2025 ore 18:05

Strade, nuove asfaltature nel territorio comunale

Circa 200 metri di manto stradale nel primo tratto di via del Gambero, al confine del comune. Oliveri, "Piccolo intervento per risolvere criticità"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Questa mattina sono cominciati i lavori per le nuove asfaltature a Santa Croce sull'Arno. In particolare, per la sistemazione di un primo tratto di via del Gambero, al confine con il comune di Fucecchio. Sono circa 200 metri di manto stradale che nel giro di uno o due giorni verranno ultimati.

Il tratto interessato da questi primi lavori è dall'incrocio con via delle Confina per proseguire in direzione di via del Castellare.

“E' un primo intervento – ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Enzo Oliveri - per sanare un situazione che in quei 200 metri era veramente brutta. La strada era fortemente deteriorata e piena di buche, tanto che era diventato difficile anche transitarvi per i veicoli due ruote. Un piccolo intervento, che però punta a risolvere una criticità. Qualche buca, una situazione assolutamente meno grave, rimane anche nel tratto di via del Gambero che in questo intervento non asfaltiamo, ma l'obiettivo è arrivare a sanare il manto stradale di tutta la strada. Questa via infatti è fortemente trafficata soprattutto nelle ore di punta e quindi lasciarla in quelle condizioni era diventato pericoloso anche per la sicurezza stradale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio