Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 12 luglio 2020 ore 16:24

Secondo incendio vicino alle case

Domate in mattinata le fiamme nei pressi del Parco Robinson, un secondo rogo ha preso vigore in località Carmignano a Staffoli



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un secondo incendio, poco distante da quello che stamani ha colpito un'area nei pressi del Parco Robinson, ha interessato i boschi in località Carmignano a Staffoli. Sul posto sono intervenuti ancora i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e il personale delle associazioni La Racchetta, Pubblica Assistenza e Misericordia. A supporto anche l'elicottero della Protezione Civile Toscana. 

"La vicinanza con le abitazioni ha richiesto un intervento tempestivo - ha riferito la sindaca di Santa Croce sull'Arno, Giulia Deidda -. Ancora grazie a volontari, operatori e a tutto il sistema di Protezione Civile Regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 8,5 milioni le cifre stanziate per opere anti-rischio. In arrivo anche 180 milioni regionali in tre anni per la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità