Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 16 giugno 2021 ore 12:33

Scardigli nuova presidente Cna zona Cuoio

Elisa Scardigli

Elisa Scardigli è la nuova presidente Cna - Zona del Cuoio. Tra le priorità la sicurezza nei luoghi di lavoro e la promozione del territorio



SANTA CROCE SULL'ARNO — Imprenditrice, madre, appassionata d'arte e attenta promotrice del territorio dove lavora e vive da sempre, Elisa Scardigli subito dopo esser stata eletta lunedì sera, ha ringraziato il suo predecessore, Roberto Marzini, per il lavoro svolto nei suoi due mandati e tutta l’assemblea per la fiducia ricevuta.


"Il lavoro fatto in questi anni va proseguito e valorizzato - ha detto la neo presidente Scardigli -. L’ultimo anno è stato devastante per i motivi che tutti conosciamo a livello globale, e come se non bastasse, recentemente la nostra zona è stata colpita duramente dalla questione ambientale. Proprio per questo noi, attraverso le nostre aziende, dobbiamo rafforzare gioco di squadra e aggregazione in modo tale che le sinergie già presenti coinvolgano gli imprenditori già associati e, al tempo stesso, ne attraggano di nuovi. Le problematiche devono necessariamente esser condivise per far in modo che la nostra voce venga ascoltata dalle amministrazioni".

Tra le priorità la promozione dell'associazionismo e del territorio, la lotta all'abusivismo, formazione e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport