Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 16:50

Ripostiglio del bar come nascondiglio per la droga

La scoperta è stata fatta dai carabinieri, dopo aver osservato i movimenti di un uomo di 42 che faceva le pulizie nell'attività commerciale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ieri sera i carabinieri di Santa Croce hanno tratto arrestato un marocchino di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato visto in un bar del posto, subito dopo aver ceduto un pezzo di hashish a un senegalese residente del luogo e un’altra dose a un italiano di Santa Maria a Monte. 

Sottoposti tutti a perquisizione, sono stati sequestrate le due dosi cedute, di rispettivi grammi 2 e 8. Esteso il controllo all’interno del bar, dove saltuariamente l'uomo avrebbe svolto lavori di pulizia, in un ripostiglio nelle sue disponibilità i militari hanno rinvenuto ulteriore hashish in listelli, pezzi e ovuli, per circa 280 grammi complessivi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice. Sull'operazione i carabinieri non hanno fornito informazioni circa l'eventuale coinvoilgimento del titolare del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca