Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump

Attualità Mercoledì 08 Settembre 2021 ore 14:45

Rinviata l'inaugurazione di piazza Garibaldi

E' stata rinviata a data da destinarsi l'inaugurazione della rinnovata piazza Garibaldi di Santa Croce, nuovo cuore del centro storico



SANTA CROCE SULL'ARNO — Rinviata a data da destinarsi l'inaugurazione della rinnovata piazza Garibaldi di Santa Croce in programma domani. Lo fa sapere il Comune.

La piazza è già stata comunque riaperta per garantire lo svolgimento delle iniziative serali: nuovi alberi, una nuova illuminazione, nuovi arredi urbani che hanno dato un volto nuovo al centro storico di Santa Croce sull’Arno.

L'investimento complessivo è stato di circa 120mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fondatore della conceria Vicar; Carrara ha contribuito alla crescita del distretto con onestà, dedizione e spirito imprenditoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca