Cronaca venerdì 04 ottobre 2024 ore 13:08
Rinvenuti attrezzi da scasso nell'auto, denunciato

Un cacciavite di 11 e un piede di porco di 45 centimetri sono stati trovati occultati nell'abitacolo. Denunciato 29enne in stato di libertà
SANTA CROCE SULL'ARNO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato durante un'attività di controllo del territorio hanno fermato e denunciato un 29enne per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.
Nella mattinata di ieri, giovedì 3 Ottobre, i Carabinieri hanno fermato l'auto su cui il 29enne stava viaggiando, e a seguito di accertamenti, sono stati rinvenuti un cacciavite della lunghezza di 11,5 centimetri ed un piede di porco di 45 centimetri, occultati all’interno dell’abitacolo.
L'uomo non sapendo giustificare il possesso di tali oggetti è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa. Gli oggetti da scasso rinvenuti sono stati posti sottosequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI