
Il ministro Giuli dice che alla sinistra sono rimasti solo i comici. E alla destra solo i giornalisti?

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 08:45
Gian Luca Battini nuovo presidente della Pro Loco

Tanti nomi nuovi per la Pro Loco del capoluogo del Cuoio. Battini, “Orgoglio e entusiamo, elementi fondamentali per affrontare le sfide che verranno”
SANTA CROCE SULL’ARNO — Nuovi nomi per l’associazionismo a Santa Croce sull’Arno. il 10 e 11 Maggio 2025, la Pro Loco ha rinnovato il proprio organigramma, eleggendo Gian Luca Battini come nuovo presidente.
Battini ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato al voto, sottolineando l’importanza della loro presenza per la vita dell’associazione.
“Desidero ringraziare calorosamente tutti i soci che hanno dedicato il loro tempo per esprimere il proprio voto in questi due giorni così importanti per la nostra realtà - ha dichiarato il neo presidente - Un grazie ad Angelo Scaduto, per il suo l’impegno e la dedizione profusi in tanti anni di attività, grazie ai quali la Pro Loco di Santa Croce sull’Arno ha potuto farsi conoscere ben oltre i confini locali”.
Infine, Battini ha voluto accogliere e ringraziare i nuovi consiglieri eletti, sottolineando “l’entusiasmo e l’orgoglio con cui si stanno approcciando a questo nuovo incarico, elementi fondamentali per affrontare le sfide future dell’associazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI