Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:SAN MINIATO11°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 08:45

Gian Luca Battini nuovo presidente della Pro Loco

Tanti nomi nuovi per la Pro Loco del capoluogo del Cuoio. Battini, “Orgoglio e entusiamo, elementi fondamentali per affrontare le sfide che verranno”



SANTA CROCE SULL’ARNO — Nuovi nomi per l’associazionismo a Santa Croce sull’Arno. il 10 e 11 Maggio 2025, la Pro Loco ha rinnovato il proprio organigramma, eleggendo Gian Luca Battini come nuovo presidente.

Battini ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato al voto, sottolineando l’importanza della loro presenza per la vita dell’associazione.

“Desidero ringraziare calorosamente tutti i soci che hanno dedicato il loro tempo per esprimere il proprio voto in questi due giorni così importanti per la nostra realtà - ha dichiarato il neo presidente - Un grazie ad Angelo Scaduto, per il suo l’impegno e la dedizione profusi in tanti anni di attività, grazie ai quali la Pro Loco di Santa Croce sull’Arno ha potuto farsi conoscere ben oltre i confini locali”.

Infine, Battini ha voluto accogliere e ringraziare i nuovi consiglieri eletti, sottolineando “l’entusiasmo e l’orgoglio con cui si stanno approcciando a questo nuovo incarico, elementi fondamentali per affrontare le sfide future dell’associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliorare la vigilanza nel territorio, in particolare nelle ore notturne. Giannoni, "Un aiuto alle forze dell'ordine nei servizi di controllo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Cultura