Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video

Sport Domenica 11 Maggio 2025 ore 12:41

Playoff da prima della classe per Codyeco

Una campionato giocato al massimo ha portato i ragazzi di Pagliai ai playoff per la promozione in A3. Finalissima contro Stadium Pallavolo Mirandola



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Codyeco conclude il campionato al primo posto, confermando la leadership già mostrata nel girone d’andata. 

Una stagione intensa e non priva di ostacoli, ma affrontata con determinazione e spirito di squadra dai ragazzi di Pagliai e Bocini, capaci di reagire a ogni momento difficile. Oltre al successo in campionato, la squadra ha ben figurato anche in Coppa Italia, dimostrando una solidità che sarà fondamentale in vista dei playoff.

L’ultima gara contro Firenze non ha riservato particolari emozioni, ma è stata comunque una partita tra due squadre che desideravano la vittoria. La Codyeco ha sfruttato al meglio le occasioni, mostrando grande efficienza a muro e approfittando degli errori al servizio degli avversari.

Ora l’attenzione si sposta sulla finalissima per la promozione in A3: l’andata si giocherà in casa sabato 17 Marzo contro Stadium Pallavolo Mirandola, una delle squadre più temute, retrocessa dalla categoria superiore ma protagonista assoluta nel girone C. Il ritorno si disputerà in Emilia la settimana successiva, con eventuale golden set in caso di parità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura