Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 21 aprile 2025 ore 09:35

Volley, Codyeco battuta in finale di Coppa Italia

Un match giocato da due squadre che hanno dato tutto per essere li. I Lupi di Pagliai escono sconfitti dalla finale contro Galatone



SANTA CROCE SULL’ARNO — Il sogno della Codyeco di portare a casa la quarta Coppa Italia della propria storia si è infranto ad un passo dall’obiettivo.

I Lupi e la Green Volley Galatone hanno fatto tanta strada prima di sfidarsi nella finalissima disputata a Fasano, e la partita sicuramente non ha deluso, quanto a emozioni e rovesciamenti di fronte; con la solita ed instancabile curva Parenti ad incitare i ragazzi.

Superato l’impasse, la partita ha preso ritmo. La squadra avversaria è uscita meglio dai blocchi, battendo fortissimo e attaccando tutti i palloni con grande precisione e continuità. I ragazzi di Licchelli hanno mostrato grande solidità, anche a livello mentale. 

La Codyeco, dopo un primo sbandamento, ha reagito: i tre set successivi sono stati equilibrati e con il punteggio sempre in bilico. Galatone ha giocato meglio ed è sembrata “migliore”, come esperienza, atteggiamento e individualità, ma per questo è ancora più meritoria la prestazione dei biancorossi, che non si sono arresi e le hanno provate tutte, riuscendo a vincere il secondo set, a riportare il match in parità (1-1) e a giocarsi la Coppa fino all’ultimo pallone. Nel mezzo, un po’ di tutto, tra sviste arbitrali alla fine del quarto set e un po’ di eccessiva confusione anche a bordo campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio