Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO17°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Cronaca Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 10:10

Muore volontario della Pubblica Assistenza

Conosciutissimo a Santa Croce per il suo impegno nel volontariato, è scomparso dopo una lunga malattia. Il cordoglio della sindaca Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Oggi purtroppo salutiamo un'altra cara persona per Santa Croce sull'Arno: Valter Salani. Valter ci ha lasciato dopo una lunga malattia che lo aveva debilitato fisicamente ma che non gli ha mai impedito di continuare a seguire le sue passioni e di continuare a stare fra la sua gente", ha scritto Deidda su facebook, ricordando anche l'impegno di Salani come consigliere comunale.

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Sant'Andrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Samuele Mischi la prestigiosa onorificenza di “Kentucky Colonel” per la sua attività di ricerca: archeologia biblica e linguistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità