Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 10:10

Muore volontario della Pubblica Assistenza

Conosciutissimo a Santa Croce per il suo impegno nel volontariato, è scomparso dopo una lunga malattia. Il cordoglio della sindaca Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Oggi purtroppo salutiamo un'altra cara persona per Santa Croce sull'Arno: Valter Salani. Valter ci ha lasciato dopo una lunga malattia che lo aveva debilitato fisicamente ma che non gli ha mai impedito di continuare a seguire le sue passioni e di continuare a stare fra la sua gente", ha scritto Deidda su facebook, ricordando anche l'impegno di Salani come consigliere comunale.

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Sant'Andrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura