QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°18° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca giovedì 10 ottobre 2019 ore 17:11

Muore anima del Carnevale ed ex assessore

Danilo Giannoni con la sindaca Giulia Deidda

Impegnato nel tessuto associativo, nel teatro, nel carnevale e in politica, Danilo Giannoni era una figura conosciuta e stimata. Il ricordo di Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Ci ha lasciato Danilo Giannoni, per tutti il Brillante - ha scritto la prima cittadina, Giulia Deidda -. Un santacrocese che resterà nel cuore di molti. Ha amato il suo paese dando un contributo attivo ai due mondi che più lo rappresentavano: il Teatro Verdi e il nostro Carnevale. È stato parte attiva anche della vita amministrativa del nostro comune ricoprendo la carica di consigliere comunale e di assessore".

"Ironico, spirito libero, innamorato della vita - ha aggiunto la sindaca -, sempre pronto a trovare per tutti una battuta arguta e divertente. Nel mio cuore Danilo avrà un posto speciale anche per altro perché non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno con le parole e con la presenza. Niente e nessuno l’ha fermato per essere con me, e con tutti noi, a festeggiare in corso Mazzini il risultato delle ultime amministrative così come ha sempre fatto. Questo abbraccio rimarrà con me. Ciao Danilo, ci mancherai".




Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità