Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 18:45

Montagna di rifiuti in via Carducci

A segnalarlo il sindaco Giulia Deidda: "Abbiamo fatto il sopralluogo con i nostri vigili che provvederanno a sanzionare la persona"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "In Via Carducci - scrive il sindaco sulla propria pagina Facebook - c'è una montagna di rifiuti, una montagna sotto gli occhi di tutti, una montagna che i nostri operai toglieranno domani mattina perché si tratta di un lavoro fuori dall'ordinaria amministrazione".

"Stamani mattina abbiamo fatto il sopralluogo con i nostri vigili che provvederanno a sanzionare la persona che ha pensato bene che fossimo una ditta di traslochi invece che un sevizio pubblico". 

"Ma continueremo ad avere rifiuti sparsi per il paese e continueremo a rincorrere il tempo con il cantiere per ripulire finché tutti non capiremo che questi gesti di inciviltà sono inammissibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport