Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità giovedì 19 giugno 2025 ore 08:15

Modifiche allo spazzamento per due vie del centro

Cambia il programma per via Mainardi e via Corridoni. Boldrini: "Speriamo così di rispondere alle segnalazioni fatte dai residenti"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Cambiano gli orari dello spazzamento urbano per alcune strade di Santa Croce. Il Comune, infatti, ha deciso insieme a Geofor di modificare il programma per il passaggio della spazzatrice, con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio.

A partire da sabato 21 Giugno, il nuovo programma per via Mainardi, sul lato sinistro da via Verdi a via Guidi, prevede lo spazzamento di sabato dalle 6,30 alle 7,15. Sul lato destro della stessa strada, da via di Pelle a via Gori, lo spazzamento avverrà invece il sabato dalle 13,30 alle 14,30. Quindi, in via Corridoni, sul alto destro da via Guidi a via di Pelle la spazzatrice passerà dalle 13,30 alle 14,30.

"Speriamo - ha commentato l'assessora all'Ambiente Sonia Boldrini - di essere riusciti ad attuare, almeno in parte, le diverse modifiche segnalate dai residenti e dalle attività della zona. Siamo consapevoli che anche in altre zone del territorio sono pervenute segnalazioni simili: a queste intendiamo dare risposte quanto prima, valutando soluzioni che possano coniugare decoro urbano, efficienza dei servizi e vivibilità per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Portati via 600 euro, ma i danni più gravi sono agli infissi del negozio. I filmati della videosorveglianza al vaglio delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità