Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Sport venerdì 09 maggio 2025 ore 10:19

Ultimo atto della stagione, Codyeco contro Firenze

Siamo agli sgoccioli, la gara tra i Lupi di Santa Croce e Camaiore per la vittoria del girone D passa dalla partita contro Firenze Volley



SANTA CROCE SULL’ARNO — Ultimo atto della stagione regolare per la Codyeco Lupi Santa Croce, impegnata al Pala Parenti contro Firenze Volley, sabato 10 Maggio alle 18.

Chi, tra Lupi e Camaiore, vincerà il girone D, guadagnando la possibilità di giocarsi subito al primo turno la promozione in A3? I ragazzi di coach Pagliai sono favoriti, perché sarà sufficiente una vittoria, per 3-0 o 3-1, per tagliare il traguardo e accedere alla finalissima con la vincente del girone C (Stadium Pallavolo Mirandola, squadra con un recentissimo passato in A3).

Tornando al match contro Firenze Volley, invece,  La squadra di coach Giglio, non ha mai rinunciato a cercare la prestazione, e se l’è giocata un po’ con tutte portando a casa otto vittorie e qualche punto racimolato nei tie-break non andati a buon fine. Firenze non scenderà in campo al Pala Parenti con zero motivazioni, sulla scia di altre realtà deluse dalla stagione e che hanno opposto scarsa resistenza. Giocherà a testa alta la sua ultima partita in categoria nazionale e la Codyeco dovrà avere "pazienza e perseveranza per portare in fondo il match senza sorprese". Valga a monito il 3-2 con cui Firenze ha espugnato il PalaBagagli di Castelfranco, un paio di turni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo veneto ha acquistato le due realtà nella frazione di Ponte a Egola. Acquisizione importante per una cifra intorno ai 45 milioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Politica