Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 08:21
Stroncato a 48 anni da una malattia devastante

Luca Nuti, della conceria Ivo Nuti, non ce l'ha fatta. Con l'autopsia si cercherà di capire quale tremendo male l'abbia rapito ai suoi cari
SANTA CROCE SULL'ARNO — Un male devastante e mai identificato con precisione ha colpito e ucciso Luca Nuti, 48 anni, appassionato manager della concia, stretto collaboratore di Fabrizio Nuti, titolare della conceria Nuti Ivo.
Luca, dopo l'aggravamento delle condizioni di salute, era ricoverato al San Giuseppe di Empoli, dove i medici non sono però riusciti a salvarlo. Presto sarà eseguita l'autopsia, al fine di stabilire quale rara malattia lo abbia effettivamente colpito.
La notizia della sua scomparsa a suscitato profondo dolore e sconcerto a Santa Croce e nel comparto conciario, dove Luca era molto conosciuto e stimato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI