
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 18:25
La lotteria torna al comitato genitori

La scelta dell'associazione Una Goccia Onlus è stata qualle di destinare i 650 euro raccolti a disposizione del comitato genitori
SANTA CROCE SULL'ARNO — "In occasione della recente "Lotteria delle scuole" - scrive l'associazione - che quest´anno abbiamo patrocinato, era stato concordato che una piccola parte del ricavato venisse destinata ai progetti della nostra associazione".
"A lotteria ultimata, ci è stato fatto presente che il risultato della vendita dei biglietti non ha raggiunto le aspettative e quindi, non sarebbe stato possibile completare l´acquisto di tutto il materiale didattico".
"A seguito di quanto sopra riportato e convinti, come più volte detto, che la scuola rappresenta la ricchezza di un paese, Unagocciaonlus ha deciso di rimettere a disposizione del comitato genitori la somma che le era stata destinata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI