Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 18:25

La lotteria torna al comitato genitori

La scelta dell'associazione Una Goccia Onlus è stata qualle di destinare i 650 euro raccolti a disposizione del comitato genitori



SANTA CROCE SULL'ARNO — "In occasione della recente "Lotteria delle scuole"  - scrive l'associazione - che quest´anno abbiamo patrocinato, era stato concordato che una piccola parte del ricavato venisse destinata ai progetti della nostra associazione".

"A lotteria ultimata, ci è stato fatto presente che il risultato della vendita dei biglietti non ha raggiunto le aspettative e quindi, non sarebbe stato possibile completare l´acquisto di tutto il materiale didattico".

"A seguito di quanto sopra riportato e convinti, come più volte detto, che la scuola rappresenta la ricchezza di un paese, Unagocciaonlus ha deciso di rimettere a disposizione del comitato genitori la somma che le era stata destinata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità