Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Lavoro sabato 28 gennaio 2017 ore 08:00

La Waste Recycling rileva una parte della Teseco

L'azienda santacrocese leader nel trattamento dei rifiuti industriali ha presentato una offerta per rilevare gran parte del'azienda pisana



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Waste, società del gruppo Hera, ha acquisito la "Teseco Unit impianti", il ramo di azienda attraverso il quale viene gestito il trattamento dei rifiuti, per una cifra di poco superiore agli otto milioni di euro. L'altro ramo di azienda, quello delle bonifiche, è andato alla Palma Services di Quarrata.

Si è chiusa così, con l'apertura delle buste delle offerte al tribunale di Pisa, la vicenda Teseco, l'azienda pisana leader nel trattamento dei rifiuti speciali e delle bonifiche, da tempo alle prese con una crisi di fatturati, culminata col concordato preventivo in continuità aziendale. 

Dopo tre aste andate deserte ecco la svolta, con gli acquisti dei due rami aziendali. Il più importante è andato a Waste Recycling, una delle più importanti aziende nazionali attive nello smaltimento dei rifiuti industriali e del trattamento degli scarti di lavorazione di vari cicli produttivi con sede legale a Santa Croce sull'Arno. L’offerta prevede il mantenimento di 46 lavoratori e il graduale assorbimento di altri 14 dipendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dettagli per i Comuni del Distretto. Rispetto all'ultima rilevazione, si registra un minimo aumento. In Toscana le nuove positività sono 12.357
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità