Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 12:46

La musica del Rotary è solidale

La Rotary Sband

Due le iniziative organizzate dal club di Fucecchio e Santa Croce al Teatro Verdi. Il ricavato è stato devoluto a favore dell’associazione Aquateam



SANTA CROCE SULL'ARNO — Due serate di grande successo quelle che il Rotary Club Fucecchio e Santa Croce ha organizzato al Teatro Verdi di Santa Croce (260 spettatori sabato e 180 domenica). La Rotary Sband è riuscita ancora una volta a richiamare un folto Pubblico che in alcuni momenti si è sentito così particolarmente coinvolto che ha accompagnato alcune delle belle canzoniche venivano esibite.

L’incasso è stato ancora una volta interamente devoluto a favore dell’associazione Aquateam di Santa Croce sull'Arno. Domenica si sono esibiti sul palco diversi ospiti. Grande performance anche del coro Canta che ti passa, un coro nato per iniziativa delle Consorti dei Soci del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce.

Il progetto Aquateam nacque 10 anni fa su un’ idea dell’attuale presidente Renzo Zorzi e del rotariano Paolo Giannoni.

Presenti, oltre al presidente e a molti Soci del Club Fucecchio-Santa Croce S.A., anche il sindaco di Santa Croce, l’assistente del governatore del distretto Rotary 2071, il presidente del Rotary Club San Miniato, il presidente del Rotary Club Valdarno Inferiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio