Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Attualità Venerdì 10 Novembre 2023 ore 19:00

La fortuna bacia Santa Croce, vinti 124mila euro

Con una giocata di 3 euro, nel Comune sono stati vinti oltre 124mila euro sulla ruota nazionale del Lotto, che ha distribuito quasi 14 milioni



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'ultimo concorso del Lotto ha premiato Santa Croce sull'Arno. Nell'estrazione di ieri, giovedì 9 Novembre, nel Comune del Comprensorio del cuoio sono stati vinti infatti 124.750 euro.

Una giocata vincente di soli 3 euro, grazie alla quale la fortunata vincitrici o il fortunato vincitore hanno ottenuto una somma davvero considerevole.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 13,8 milioni di euro, per un totale di oltre un miliardo da inizio anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione sul gruppo Facebook dei Dannati della FiPiLi. Altro weekend di disagi e rallentamenti sulla strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca