Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 02 ottobre 2023 ore 09:30

Con 2 euro vince 2 milioni al 10eLotto

banconote da 500 euro

Colpo grosso in Toscana per un fortunatissimo giocatore ha effettuato la giocata d'oro centrando 10 numeri su 10. Non è stata la sola vincita



FUCECCHIO — Ha giocato 2 euro al 10eLotto e ha vinto 2 milioni di euro: colpo grosso in Toscana per un fortunatissimo giocatore o giocatrice che il 29 Settembre scorso ha centrato 10 numeri su 10. Non l'unica vincita quel giorno in Toscana: a Firenze sempre al 10eLotto sono stati agguantati 8mila euro.

Tornando però alla giocata d'oro da 2 milioni, è stata effettuata in provincia di Firenze, a Fucecchio. La vincita record è arrivata giocando 2 euro in modalità Lotto. I numeri centrati sono stati 2, 3, 6, 21, 42, 45, 61, 62, 78 e 81.

Come riporta l'agenzia Agimeg, si tratta della terza vincita più alta dell’anno al 10eLotto dopo i 2,5 milioni di euro vinti il 21 Gennaio scorso sempre nell'Empolese, a Montelupo Fiorentino, e i 2,5 milioni a Telese Terme in Campania del 28 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca