Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cultura lunedì 04 novembre 2024 ore 16:43

La biblioteca si colora di musica e pittura

Una giornata di arte con i quadri degli artisti del territorio alla biblioteca Adrio Pucci. A seguire il concerto dei Saint Roman Vaudeville Band



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il connubio tra musica e pittura nella biblioteca comunale Adrio Puccini di Santa Croce sull'Arno con l'evento promosso dal club di lettura "Riva d'Arno 3" insieme alla Pubblica Assistenza di Santa Croce, nella cui sede di Largo Bonetti si svolgono proprio "L'ora di lettura" e il "corso di pittura".

Durante il pomeriggio, in programma domenica 10 Novembre dalle 17 in poi nella Saletta Vallini della biblioteca Adrio Puccini, verranno esposti alcuni quadri e icone realizzate da Gioia Landi, Lucia Marconcini, Maria Grazia Pagni, Gigliola Pinori e dalle allieve del corso di pittura; a seguire si esibirà poi il Gruppo Musicale Saint Roman Vaudeville Band, guidato dal dottor Antonio Agnesi, concretizzando il connubio fra queste due forme d'arte. 

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha concesso il patrocinio e sarà presente l’assessore alla cultura Simone Balsanti. L’iniziativa andrà in scena nel mese di novembre per celebrare la creatività e lo spirito di iniziativa delle donne. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, l’ingresso sarà gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità