Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 16:38

In città arriva il centro sociale di destra

Al progetto "Casaggì", aderiscono anche Ronin Pisa e Gioventù Nazionale: "Siamo l'ultimo baluardo a difesa della socialità e degli italiani"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dopo quattro anni di attività, la comunità militante Ronin Pisa,insieme a Gioventù Nazionale danno vita a Casaggì.

"Questa scelta è stata fatta - dichiarano i responsabili dei movimenti in una nota - con la consapevolezza che nel nostro territorio provinciale c’è il bisogno di un punto di aggregazione per le idee non conformi".

"Il nostro progetto militante, che può già contare sulla presenza di uno spazio fisico a Santa Croce sull'Arno e di un buon numero di attivisti, opererà in tutta la provincia di Pisa".

"Le nostre battaglie, che inizieranno da domani, sono tante: dalla lotta all’immigrazione clandestina alla critica di quella società multietnica che ci sta annientando; dalla priorità degli italiani nei servizi fondamentali alla difesa dei nostri operai e delle categorie più esposte al precariato e alla flessibilità; dalla difesa delle nostre imprese locali, minacciate dal capitalismo sfrenato e dalle multinazionali, alla difesa dell’ambiente; dalla tutela della famiglia naturale e della vita alla critica serrata di una società omologante che produce automi senza identità".

Sabato 11 giugno, nella sede di Santa Croce sull'Arno la presentazione  dei progetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità