Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Venerdì 26 Agosto 2016 ore 17:25

Il vetro della banca non si sfonda

Una guardia giurata ha chiesto l'intervento dei carabinieri dopo che ha notato su un infisso i tentativi di entrare effettuati da un ladro



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il ladro o i ladri hanno tentato di entrare nella Cassa di Risparmio di Pisa sfondando un vetro ma lo hanno appena scheggiato. Forse a disturbarli è stato proprio l'arrivo della guardia giurata che, dopo aver notato i tentativi di effrazione, ha avvertito i carabinieri. La guardia giurata non ha visto i sospetti all'opera ma ha notato l'infisso scheggiato. Neanche le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Katia Beni e Benedetta Giuntini portano in scena 'Diritti o Rovesci, ma pari!': la parità di genere affrontata con ironia e intelligenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura