Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 15:01

Il ladro acrobata... fino ad un certo punto

Episodio singolare l'altra sera a Staffoli, dove i condomini di una palazzina si sono ritrovati con il cancello rotto e il tubo della stufa divelto



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'idea che si son fatti i residenti su quanto avvenuto venerdì sera, in un condominio di Staffoli, è che un ladro abbia cercato, invano, di intrufolarsi in uno degli appartamenti, arrampicandosi sulla canna fumaria della stufa, che però era accesa, dopo aver rotto il cancello.

Quello che è certo, riporta Il Cuoio in diretta, è che gli abitanti del palazzo si sono ritrovati con le riparazioni da fare, al cancello e al tubo della stufa, ma per fortuna non hanno subito alcun furto. Il loro auspicio è che il ladro maldestro se ne sia andato, oltre che con le pive nel sacco, con le mani un po' sbruciacchiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca