Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Mercoledì 26 Aprile 2017 ore 14:46

Il dono della Fondazione Marianelli

La Fondazione Marianelli ha donato alla casa di riposo Meacci di Santa Croce sull'Arno una macchina fotografica e un mixer



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Fondazione Mario Marianelli continua a donare contributi ad enti ed associazioni del territorio.

E' grazie alla Fondazione che è stato possibile acquistare degli oggetti che renderanno sicuramente più piacevole la permanenza degli ospiti nella Casa di Riposo "Meacci" di Santa Croce sull'Arno: una macchina fotografica professionale e una cassa musicale mixer, utilizzabile anche come karaoke.

Gli operatori della struttura hanno spiegato che con la nuova macchina fotografica sarà possibile realizzare foto e video al alta qualità, che gli ospiti avranno la possibilità di rivedere sul grande schermo. Con il mixer, invece, sarà possibile creare dei laboratori musicali e vivere momenti di divertimento.

Nei giorni scorsi, alla presenza del Presidente della Fondazione Pier Luigi Luti e dell'Assessore alla cultura del Comune di Santa Croce sull'Arno Mariangela Bucci, sono stati consegnati i regali agli ospiti.

"A nome dell'Amministrazione Comunale – ha detto l'Assessore Bucci – con immenso piacere ringrazio Mario Marianelli e la sua Fondazione per la generosità nei confronti della nostra comunità e per i grandi valori trasmessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità