Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 22 giugno 2023 ore 19:00

Il commercio fa festa anche a Staffoli

La presentazione di "E-State a Staffoli"

Notte bianca nella frazione santacrocese tra piazza Panattoni e via Livornese con negozi aperti, musica e spettacolo: "Un'occasione di ripartenza"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Alle feste d'inizio estate sparse tra i Comuni di Valdera e Comprensorio del cuoio, si aggiunge anche "E-State a Staffoli", la prima edizione della nuova iniziativa organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e il Centro commerciale naturale di Staffoli, in programma per domenica 25 Giugno.

"Sono davvero felice per questa iniziativa che apre la bella stagione e allo stesso tempo invita a restare a Staffoli - ha detto la sindaca Giulia Deidda - grazie all'impegno dei commercianti, con il nuovo Centro commerciale naturale si è costituito un gruppo affiatato che lavora con approccio costruttivo e propositivo per valorizzare Staffoli".

"Dopo la costituzione del Centro commerciale naturale ci siamo messi immediatamente al lavoro - ha aggiunto la presidente Mariangela Lopardo - grazie a Confcommercio e al Comune per il supporto continuo che hanno assicurato anche in questa occasione".

La serata si concentrerà prevalentemente tra piazza Panettoni e via Livornese, nel tratto compreso tra il ristorante Fanellino e l'incrocio con via Fattori, che saranno chiuse al traffico. Oltre all'enogastronomia ci saranno anche il mercatino dell'artigianato e il raduno di auto e moto d'epoca. Alle 22, invece, gran finale con il concerto dei Mama Lover proprio in piazza Panattoni.

“Il paese risponde sempre attivamente a queste iniziative e sono sicuro che la serata sarà un successo - ha detto l'assessore alle Attività produttive, Daniele Bocciardi - ci auguriamo che, dopo gli ultimi anni, possa essere una vera occasione di ripartenza e magari che l'anno prossimo si possa raddoppiare". 

"Ci tengo a sottolineare - ha concluso il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - l'entusiasmo e il clima di collaborazione nato tra i commercianti con i quali hanno saputo allestire una festa ricca e piena di attrazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca