Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Domenica 08 Dicembre 2019 ore 09:26

Il Carnevale perde una delle sue storiche anime

Deanna Dell'Unto

Deanna Dell'Unto è morta all'età di 72 anni. Era una vera e propria trascinatrice della festa santacrocese con il gruppo La Nuova Luna



SANTA CROCE SULL'ARNO — La notizia della morte di Deanna Dell'Unto, 72 anni, ha colpito profondamente la comunità santacrocese e l'intero mondo del Carnevale. Per La Nuova Luna era stata a lungo presidente e punto di riferimento insostituibile, per tutti la "zia Dea".

"La comunità di Santa Croce sull'Arno perde una donna appassionata, una carnevalara, una presenza gioiosa nella vita di tutta la comunità. Ci mancherai. Ciao Deanna" ha scritto la sindaca Giulia Deidda, rivolgendo anche un abbraccio al marito Mauro e alla figlia Chiara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
150 attori metteranno in scena la passione di Cristo: la città della Rocca vive d teatro e arte, e si trasforma nella Palestina nell'anno 33
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cultura