Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:21
Happy in Ventignano per capire l'autismo a teatro

L’iniziativa del centro diurno dell’ex Asl 11 con il Lions Club di San Miniato al Teatro Verdi per sensiblizzare e raccogliere fondi
SANTA CROCE SULL'ARNO — Aiutare le persone nella comprensione dell’Autismo, avvicinandole a chi ne soffre, attraverso lo spettacolo teatrale “Happy in Ventignano”, che si svolgerà il 29 aprile prossimo, alle ore 21, nel teatro Verdi, a Santa Croce sull’Arno.
La serata, presentata da Paolo Gelli, servirà a raccogliere fondi per sostenere le attività riabilitative del centro diurno per minori e adulti autistici di Fucecchio.
L’iniziativa si avvale del patrocinio dei comuni di Fucecchio e di Santa Croce sull’Arno che hanno messo a disposizione i locali, del contributo delle cooperative sociali Colori e Agape, ma anche della collaborazione con il Lions Club di San Miniato che finanzierà lo spettacolo e con cui La Casa di Ventignano.
Attualmente gli ospiti del Centro diurno (situato in località San Pierino nel Comune di Fucecchio) sono 33, la cui età varia dagli 8 ai 25 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI