Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità mercoledì 02 aprile 2025 ore 07:00

Ha inizio il taglio dell’erba nel capoluogo

Spesi 23mila euro per la prima falciatura. Oliveri, “I lavori sono già iniziati alle scuole dalla settimana scorsa; seguiranno i parchi”



SANTA CROCE SULL’ARNO — Al via il taglio dell’erba nel territorio comunale. Stanziati poco più di 36mila euro per la prima falciatura, che però segue un calendario prestabilito dagli uffici e dall'assessore ai lavori pubblici Enzo Oliveri. Al momento sono stati utilizzati della spesa complessiva circa 23mila euro.

“Un’amministrazione per raggiungere degli obiettivi deve organizzarsi e redigere un programma anche in base a delle priorità e così abbiamo fatto per il taglio dell’erba. - ha dichiarato l’assesore Oliveri - I lavori sono già iniziati dalla settimana scorsa, con lo sfalcio alle scuole, poi seguiranno i parchi con i giochi e dopo i parchi senza giochi, il verde a Staffoli, gli spazi verdi agli edifici pubblici, lo sgambatoio, l'erba sui marciapiedi e per ultima la zona industriale. Tutto questo naturalmente se le condizioni meteo non rallentano le operazioni di sfalcio.

“Sicuramente non accontenteremo subito tutti i cittadini che hanno l’erba sui marciapiedi, visto le segnalazioni che arrivano, ma purtroppo non è possibile procedere diversamente senza una programmazione ma proprio per questo chiedo a tutti di avere un po' di pazienza, sicuramente arriveremo anche davanti casa vostra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità