Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 02 Aprile 2025 ore 07:00

Ha inizio il taglio dell’erba nel capoluogo

Spesi 23mila euro per la prima falciatura. Oliveri, “I lavori sono già iniziati alle scuole dalla settimana scorsa; seguiranno i parchi”



SANTA CROCE SULL’ARNO — Al via il taglio dell’erba nel territorio comunale. Stanziati poco più di 36mila euro per la prima falciatura, che però segue un calendario prestabilito dagli uffici e dall'assessore ai lavori pubblici Enzo Oliveri. Al momento sono stati utilizzati della spesa complessiva circa 23mila euro.

“Un’amministrazione per raggiungere degli obiettivi deve organizzarsi e redigere un programma anche in base a delle priorità e così abbiamo fatto per il taglio dell’erba. - ha dichiarato l’assesore Oliveri - I lavori sono già iniziati dalla settimana scorsa, con lo sfalcio alle scuole, poi seguiranno i parchi con i giochi e dopo i parchi senza giochi, il verde a Staffoli, gli spazi verdi agli edifici pubblici, lo sgambatoio, l'erba sui marciapiedi e per ultima la zona industriale. Tutto questo naturalmente se le condizioni meteo non rallentano le operazioni di sfalcio.

“Sicuramente non accontenteremo subito tutti i cittadini che hanno l’erba sui marciapiedi, visto le segnalazioni che arrivano, ma purtroppo non è possibile procedere diversamente senza una programmazione ma proprio per questo chiedo a tutti di avere un po' di pazienza, sicuramente arriveremo anche davanti casa vostra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca