Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:00

Grosso pino crolla in viale Gramsci

L'albero è collassato sull'argine. Danneggiato il marciapiede e parte dell'asfalto. Polizia municipale sul posto e area transennata



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un grosso pino è caduto questa mattina in viale Gramsci.

Sradicandosi dal suolo l'albero ha danneggiato il marciapiede e parte dell'asfalto ma, crollando sull'argine che costeggia la strada, non ha fortunatamente invaso la viabilità nè causato danni a persone.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e l'area è stata transennata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca