Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 17:00

Giochi e arredi tutti nuovi

Nuovi giochi per bambini a Santa Croce sull'Arno. Conclusi i lavori in anticipo rispetto a quanto previsto a luglio 2020



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono terminati in questi giorni i lavori per il rinnovamento dei giochi per bambine e bambini nei parchi pubblici di Santa Croce sull’Arno. Come annunciato a luglio, sono stati installati giochi e arredi nuovi in via Settembrini, Piazza Padre Pio, via Buozzi, via Caduti dell’Arma dei Carabinieri, via Angiolieri e al giardino della scuola dell’infanzia Poggio fiorito.

“Adesso tutti i giardini di Santa Croce sull’Arno hanno giardini nuovi e funzionanti - ha commentato con soddisfazione la sindaca, Giulia Deidda -. Era un obiettivo del nostro programma e sono orgogliosa di averlo raggiunto nonostante l’emergenza dovuta alla pandemia che ha rallentato o sospeso alcune delle attività ordinarie, per le piccole e grandi amministrazioni pubbliche".

"Avevamo previsto che i lavori terminassero a settembre - ha ricordato la prima cittadina -. Siamo al 18 agosto e abbiamo già finito. Adesso faccio una raccomandazione a tutte le cittadine e tutti i cittadini affinché la collettività abbia cura di questo patrimonio condiviso a servizio dei più piccoli. Non deturpiamo ciò che è di tutti. Siamo responsabili, grandi e piccini, dei nostri spazi verdi riarredati e rinnovati. Sono bellissimi, facciamoceli durare!”

Di seguito una galleria fotografica che illustra i lavori effettuati nelle varie zone


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio