Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca lunedì 09 dicembre 2019 ore 17:08

Furto di una Panda, presunto autore va in carcere

Disposta la misura della custodia cautelare in carcere per un uomo di 30 anni che deve rispondere del reato di furto aggravato in concorso



SANTA CROCE SULL'ARNO — A seguito del furto di una Fiat Panda avvenuto a fine novembre a Montopoli, le indagini dei carabinieri hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati, per furto aggravato in concorso, di un 30enne marocchino. Valutata la situazione, il gip del tribunale di Pisa ha disposto per lui la misura della custodia cautelare in carcere in attesa del processo, misura che ieri è stata notificata ed eseguita dai militari della Compagnia di San Miniato.

L'uomo, dopo essere stato rintracciato a Santa Croce, è stato arrestato e accompagnato fino alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Posto vacante nella giunta montopolese a causa di incomprensioni: "Non sono riuscito a comunicare come avrei voluto con la sindaca"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Cultura