Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Elezioni 2020 martedì 08 settembre 2020 ore 10:57

Fratelli d'Italia, inaugurato comitato elettorale

In vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre taglio del nastro con Bagnoli e Cicala: "Spazio d'ascolto aperto a tutti i cittadini"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Il 20 e 21 settembre abbiamo una straordinaria possibilità, quella di mandare a casa il Partito democratico e una sinistra che non riescono più a rispondere ai bisogni dei cittadini" Benedetta Cicala, candidata in consiglio regionale per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali e membro fondatore del Dipartimento regionale equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia, ha inaugurato il suo comitato elettorale a Santa Croce sull’Arno in via Provinciale Francesca Sud 77, insieme a Matteo Bagnoli, capogruppo in Consiglio comunale d’opposizione a Pontedera e candidato in Consiglio regionale.

"Ho scelto di candidarmi - ha detto Cicala - perché spinta dalla volontà di rappresentare il mio territorio. È ciò che faccio già come consigliere comunale a Santa Croce sull’Arno. Tale volontà è testimoniata anche dai simboli che ho voluto fossero presenti nella sede del mio comitato elettorale: il crocifisso, Santa Cristiana, San Michele Arcangelo e non potevano mancare le pelli. Questi sono i simboli che ci rappresentano, che definiscono chi siamo. E la politica ha il compito di tutelarli e difenderli. Ci sono tre pelli, una bianca, una rossa e una verde perché quando si parla di made in italy, spesso ci si riferisce al made in Toscana e, per quanto riguarda la pelle e il cuoio, si fa riferimento al made in Comprensorio del Cuoio". 

"La Toscana ha bisogno di ripartire proprio dai suoi simboli e dai territori più marginali ma che costituiscono la vera ricchezza per un nuovo sviluppo socio economico dopo la fase drammatica che il Paese ha vissuto e sta vivendo. Il comitato elettorale rappresenta uno spazio aperto a tutti, dove potrò ascoltare le richieste dei cittadini per portarle all’attenzione del governo regionale" ha concluso Cicala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità