Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Giovedì 07 Novembre 2019 ore 09:41

Fornitura annuale dei pannolini ai nidi

Le hanno consegnate le Farmacie comunali 1 e 2. Deidda: "Gesti che dimostrano a tutti quanto il pubblico sia in grado di ottimizzare le risorse"



SANTA CROCE SULL'ARNO — "È con grande soddisfazione - hanno detto dal Comune - che partecipiamo alla consegna di questa fornitura di pannolini ai nostri nidi Petuzzino e Arrì Arrò. Non perché sia straordinario consegnare pannolini ad un asilo nido, ma perché la fornitura è per un intero anno, e le sue spese sono coperte dalle Farmacie comunali 1 e 2".

"A Santa Croce sull'Arno le Farmacie Comunali mettono a disposizione parte del loro utile per contribuire alla gestione di una scuola pubblica. A loro, a tutti i dipendenti, all'amministratore unico Filippo Dami e ai direttori delle due farmacie, Elena Mannocci e Massimiliano Melai va il ringraziamento sentito mio e di tutta l'Amministrazione" ha detto la sindaca Giulia Deidda.

"Questi sono gesti che dimostrano a tutti quanto il pubblico sia in grado di ottimizzare le risorse e collaborare per il bene della collettività, a partire dai più piccoli" ha concluso la prima cittadina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura