Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 09:41
Fornitura annuale dei pannolini ai nidi

Le hanno consegnate le Farmacie comunali 1 e 2. Deidda: "Gesti che dimostrano a tutti quanto il pubblico sia in grado di ottimizzare le risorse"
SANTA CROCE SULL'ARNO — "È con grande soddisfazione - hanno detto dal Comune - che partecipiamo alla consegna di questa fornitura di pannolini ai nostri nidi Petuzzino e Arrì Arrò. Non perché sia straordinario consegnare pannolini ad un asilo nido, ma perché la fornitura è per un intero anno, e le sue spese sono coperte dalle Farmacie comunali 1 e 2".
"A Santa Croce sull'Arno le Farmacie Comunali mettono a disposizione parte del loro utile per contribuire alla gestione di una scuola pubblica. A loro, a tutti i dipendenti, all'amministratore unico Filippo Dami e ai direttori delle due farmacie, Elena Mannocci e Massimiliano Melai va il ringraziamento sentito mio e di tutta l'Amministrazione" ha detto la sindaca Giulia Deidda.
"Questi sono gesti che dimostrano a tutti quanto il pubblico sia in grado di ottimizzare le risorse e collaborare per il bene della collettività, a partire dai più piccoli" ha concluso la prima cittadina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI