Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 10:40
Ecco la nuova piazza Matteotti

La festa per l'inaugurazione, iniziata questa mattina, proseguirà anche nel pomeriggio con taglio del nastro e esibizione della banda
SANTA CROCE SULL'ARNO — E' stata una festa soprattutto dei bambini, con canti natalizi e palloncini colorati, la cerimonia di inaugurazione della nuova piazza Matteotti a Santa Croce che si è svolta questa mattina.
La giornata è iniziata alle 9.30 con un momento dedicato alle scuole con il coro dei bambini dell'Istituto comprensivo Banti.
La festa per l'inaugurazione della nuova piazza proseguirà anche nel pomeriggio, alle 18,30 con il taglio del nastro e esibizione della banda alla presenza di cittadini, associazioni, istituzioni e autorità civili, militari e religiose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI