Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Sport Martedì 25 Giugno 2019 ore 14:19

E' morto Mario Brotini

Figura storica del calcio santacrocese, dirigente e presidente della Cuoiopelli. Il ricordo commosso del sindaco Giulia Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' morto Mario Brotini. Una figura, la sua, indissolubilmente legata al mondo del calcio santacrocese, prima come dirigente e poi come storico presidente della Cuoiopelli.

Commosso il ricordo del sindaco Giulia Deidda, affidato ai social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I verde arancio si aggiudicano il Cencio dell'edizione numero 40. Vittoria di San Bartolomeo a Paterno al Mini Palio e Palio Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità