Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Sport Martedì 25 Giugno 2019 ore 14:19

E' morto Mario Brotini

Figura storica del calcio santacrocese, dirigente e presidente della Cuoiopelli. Il ricordo commosso del sindaco Giulia Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' morto Mario Brotini. Una figura, la sua, indissolubilmente legata al mondo del calcio santacrocese, prima come dirigente e poi come storico presidente della Cuoiopelli.

Commosso il ricordo del sindaco Giulia Deidda, affidato ai social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tema della distanza dai presidi sanitari accende il dibattito: "Più vicini a Pontedera che alle strutture della Asl Toscana Centro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca