Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 13:00

Deidda ha il suo quartier generale

Inaugurata questa mattina la sede del comitato "Per Giulia Deidda sindaco" in corso Mazzini. I locali colorati di bianco e di rosso



SANTA CROCE SULL'ARNO — Inaugurata stamane, in corso Mazzini, la sede del comitato elettorale “Con Giulia Deidda Sindaco”: sarà la sede operativa del comitato elettorale della sindaca uscente, per tutto il periodo della campagna elettorale.

Deidda ha parlato agli intervenuti ripercorrendo i cinque anni di impegno amministrativo e soprattutto lanciando il progetto che la porterà al prossimo appuntamento elettorale. 

“Oggi più che mai l’impegno civico e politico assume un valore importante - queste le sue parole - ed è necessario scegliere con determinazione quali siano i valori di riferimento che guidano la nostra azione politica. Ciò che ci ha contraddistinto in questi anni, e che continuerà a farlo, è la nostra capacità di lavorare per il nostro paese senza mai demolirlo o mettere in risalto le sue negatività ma partendo sempre da ciò che di buono a Santa Croce c’è, perché la nostra Santa Croce è un luogo meraviglioso, fatto di donne e uomini con una storia importante di lavoro, cultura, spirito di solidarietà, capacità di fare e pensare e vorrei che ripartissimo da questa consapevolezza per iniziare questa nuovo percorso che ci porterà vincenti, a maggio”

I locali della sede sono stati colorati con il bianco e con il rosso, i colori che rappresentano Santa Croce sull’Arno, e da oggi "sarà un luogo aperto dove sarà benvenuto chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo per Santa Croce ancora più bella e ancora più giusta 2019/2024".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio