Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 12:08
Dà in escandescenze al Centro ospitalità notturna

I carabinieri sono intervenuti per placare la furia di un giovane. Ferito uno dei due militari, rotto con un mattone anche il lunotto di un'auto
SANTA CROCE SULL'ARNO — Nelle prime ore di questa mattina i carabinieri di San Miniato hanno arrestato un giovane italiano per lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.
L’arrestato, poco prima era stato segnalato dal “Centro Ospitalità Notturna” di Santa Croce mentre tentava di sfondare la porta di ingresso della struttura.
Il giovane ha aggredito con una bottiglia in vetro i militari dell’Arma intervenuti, ferendone lievemente uno al braccio. La furia del ragazzo ha danneggiato anche una delle due auto di servizio, contro cui è stato scagliato un mattone. Il lunotto posteriore è andato in frantumi.
L’arrestato è stato portato subito dopo all’unità operativa di psichiatrica dell’ospedale di Empoli, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI