Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 25 novembre 2020 ore 10:35

Cuoio in lutto, è morto Piero Giananti

Era uno dei più conosciuti imprenditori conciari ed aveva fondato la conceria Dolmen. si è spento a 71 anni dopo una malattia



SANTA CROCE SULL'ARNO — Comprensorio del Cuoio in lutto per la scomparsa a 71 anni di Piero Giananti, conosciutissimo imprenditore.

Aveva 71 anni e viveva a Santa Croce. Era titolare assieme al fratello della conceria Dolmen.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, che lo ricordano come figura simbolo del distretto conciario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio