Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 12:44

Tornano le mascherine della Regione, 5 a persona

La sindaca Deidda: "Ci stiamo organizzando, le consegneremo il prossimo fine settimana. Iniziativa non scontata e che va nella giusta direzione"



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Regione Toscana ha deciso di distribuire una nuova fornitura di mascherine a tutta la cittadinanza. 

"A Santa Croce sull'Arno - ha spiegato la sindaca Giulia Deidda - ci stiamo organizzando con tutte le associazioni che si occuperanno dell'imbustamento e della consegna delle mascherine a domicilio".

Le buste conterrano 5 mascherine per ogni componente del nucleo familiare: "Oggi prepareremo le buste destinate ad ogni nucleo familiare e durante il prossimo fine settimana (quello del 7 e 8 novembre) queste buste verranno recapitate a casa delle famiglie di Santa Croce sull'Arno. Un'iniziativa che non era affatto scontata ma che va nella giusta direzione, in un momento in cui indossare la mascherina è obbligatorio ed è quindi importantissimo non rimanere senza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studenti e studentesse dell'istituto "da Vinci" e gli ospiti del centro diurno La Farfalla hanno realizzato una nuova tappa delle panchine parlanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità