Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 12:44
Tornano le mascherine della Regione, 5 a persona

La sindaca Deidda: "Ci stiamo organizzando, le consegneremo il prossimo fine settimana. Iniziativa non scontata e che va nella giusta direzione"
SANTA CROCE SULL'ARNO — La Regione Toscana ha deciso di distribuire una nuova fornitura di mascherine a tutta la cittadinanza.
"A Santa Croce sull'Arno - ha spiegato la sindaca Giulia Deidda - ci stiamo organizzando con tutte le associazioni che si occuperanno dell'imbustamento e della consegna delle mascherine a domicilio".
Le buste conterrano 5 mascherine per ogni componente del nucleo familiare: "Oggi prepareremo le buste destinate ad ogni nucleo familiare e durante il prossimo fine settimana (quello del 7 e 8 novembre) queste buste verranno recapitate a casa delle famiglie di Santa Croce sull'Arno. Un'iniziativa che non era affatto scontata ma che va nella giusta direzione, in un momento in cui indossare la mascherina è obbligatorio ed è quindi importantissimo non rimanere senza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI