Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 25 agosto 2017 ore 11:00

Corto circuito e il garage va in fiamme

L'incendio ha distrutto tutto lo stabile in via Marconi e il materiale all'interno. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco



SANTA CROCE SULL'ARNO — Intorno alle 20 di ieri un garage in via Marconi è andato in fiamme. Secondo quanto accertato dai vigili del fuoco di Castelfranco intervenuti sul posto, l'incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.

Il fuoco ha danneggiato tutta la struttura e il materiale al suo interno, coinvolgendo anche un garage adiacente. Entrambi gli spazi sono stati resi temporaneamente inagibili.

Nessun danno a persone, ma sul posto sono intervenuti anche il 118 e i carabinieri di San Romano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità